Brand News > MEDIA > TV >  

La Rai torna a Venezia come main broadcaster della Biennale 2024

La Rai torna a Venezia come main broadcaster della Biennale Cinema 2024 e Rai Movie – con il supporto di Rai Cultura – è la tv ufficiale della Mostra che trasmetterà sia la cerimonia di apertura in diretta mercoledì 28 agosto alle 18.45 sia quella di chiusura con la proclamazione dei vincitori, sempre in diretta, sabato 7 settembre dalle 18.45 (entrambe anche in streaming su RaiPlay).

Sulle reti generaliste della Rai, da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre, il racconto della Biennale Cinema 2024 è affidato ai programmi del Day time di Rai 1: “UnoMattina Estate”, “Estate in Diretta” e durante il fine settimana, “Weekly”.

La Rai torna a Venezia come main broadcaster della Biennale 2024

Tutte le testate Rai, copriranno la Biennale Cinema 2024 con servizi, collegamenti quotidiani e rubriche di approfondimento.

Su RaiPlay sarà possibile seguire la Mostra sia in streaming, con le dirette di tutte le conferenze stampa e i red carpet trasmessi sulla piattaforma digitale Rai, che on demand, con interviste esclusive ai protagonisti, tutte le rubriche dedicate all’evento e una selezione di film in concorso nelle precedenti edizioni.

Lo spot della direzione creativa Rai per la Biennale Cinema 2024, è quest’anno dedicato al Volo, elemento onirico che caratterizza la storia del Cinema: sarà in onda sulle reti Rai già dalla metà di agosto.

La Rai torna a Venezia come main broadcaster della Biennale 2024 ultima modifica: 2024-07-24T10:19:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts