Martini abbraccia lo stile ‘White Lotus’ e porta l’attrice Simona Tabasco, interprete della serie, in giro per Taormina nella nuova declinazione della campagna ‘Dare to Be’ delle agenzie Amv Bbdo e Bbdo New York.
Lanciata nel maggio scorso prima in Spagna e Paesi Bassi, gli altri mercati – compresa l’Italia – a seguire lungo il resto dell’anno, la campagna prosegue adesso con il lancio del trend #EuroSummer e la puntata in Sicilia.
Accompagnata dalla mixologist Maura Milia, già all Connaught Bar di Londra, Tabasco esplora la città set della serie TV sfoggiando look firmati Pucci e Dolce & Gabbana e sorseggiando l’Americano Martini creato per l’occasione e lanciato in tutta Europa
* L’articolo è stato corretto il 26 luglio 2024 a seguito della richiesta di modifica da parte di Martini che ha chiesto di utilizzare un nome differente per il cocktail appena lanciato e modificare il titolo dell’articolo in modo che fosse più aderente al tema della campagna.