Vans firma un’imponente installazione di skate a Montmartre a Parigi.
La struttura sotto il Sacro Cuore ospiterà un’esibizione di skateboard dal vivo, il dj set dei Justice e le performance musicali di Kaytranada, Busy P e altri ancora.
L’installazione che si estende lungo la Butte Montmartre fonde l’estetica della Basilica del Sacro Cuore con il classico motivo a scacchi di Vans ed è divisa in due parti.
E’ composta da una bowl da skate di grandi dimensioni alla base della scalinata e un palcoscenico a scacchi per l’esibizione dei DJ, in cima alla collina, con vista su Parigi.
«Otw by Vans Checkered Future è un’installazione inedita di skate e musica in un luogo iconico in cui si fondono l’energia del Go Skate Day e della Fashion Week con la celebrazione da parte dell’intera città per la Fête de la Musique – dichiara Ian Ginoza, vp of creative direction di Otw by Vans -. Qui, nel punto più alto di Parigi, celebrare la musica con i Justice, Kaytranada e Busy P, con skateboarder di tutto il mondo che vivono questa esperienza unica nel suo genere, ribadisce l’approccio inaspettato con cui Otw celebra lo skateboarding».