Armando Testa firma la nuova pubblicità di Daikin per la promozione cashback

Continua la collaborazione tra Daikin e l’agenzia Armando Testa, che questa volta vede protagonista la nuova campagna dedicata alla promozione cashback per l’estate e per l’inverno.

La parola d’ordine è “risparmio”, che il team ha tradotto in un concept creativo divertente, strettamente collegato all’attività del brand: il risparmio è nell’aria.

Il tone of voice simpatico e frizzante del claim ha permesso di reinterpretare l’icona per eccellenza del risparmio.

Ne è nato così un key visual  incentrato sui classici salvadanai a forma di maialino, rivisitati in una versione simpatica ed eterea, quasi come se fossero dei palloncini che fluttuano attorno al climatizzatore.

La campagna si sviluppa su diversi touchpoint, tra cui asset statici, materiali promozionali per i punti vendita e uno spot radio 30’’.

La versione animata del key visual, inoltre, è il fulcro di un ecosistema digitale che promuoverà il cashback sui canali social del brand.

 

 

CREDITS

Cliente: Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.

CMO: Andrea Grassi

Marketing Department: Patrick Sirtoli

 

Agenzia: Armando Testa S.p.A.

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Dario D’Angelo, Stefano Arrigoni, Clara Vincelli, Ilaria Lavagnolo

Direzione Clienti: Gina Graci

Team Account: Federica Cartocci

Head of Social Content: Valentina Salaro

Social Media Manager: Sara Zavattaro

Motion Designer: Fabio Semeraro, Luca Perli

Casa di produzione: Armando Testa Sudios

Speaker: Roberto Benfenati

Armando Testa firma la nuova pubblicità di Daikin per la promozione cashback ultima modifica: 2024-05-29T16:13:13+02:00 da Redazione

Related posts