Tim e Dazn rinnovano l’intesa: la Serie A su TimVision fino al 2029

Tim e Dazn rinnovano l’accordo di distribuzione non esclusivo che consentirà ai clienti TimVision di continuare a vedere le dieci partite di ogni giornata del Campionato di Serie A per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre a tutta l’offerta sportiva della piattaforma globale di intrattenimento e live streaming.

Tim e Dazn rinnovano l'intesa: la Serie A su TimVision fino al 2029

«Andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi – dichiara Andrea Rossini, chief consumer, small & medium and mobile wholesale market officer di Tim -. L’intesa rientra nella più ampia strategia del nostro Gruppo volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita».

 

Tim e Dazn rinnovano l’intesa: la Serie A su TimVision fino al 2029 ultima modifica: 2024-03-25T14:41:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts