“Unveiled Pleasures” è la nuova campagna ideata da Different per il lancio del nuovo gusto di Grisbì, una limited edition in collaborazione con Baileys.
Con un concorso lanciato per supportare l’iniziativa, gli utenti hanno svelato il loro piacere più nascosto per provare a vincere così una fornitura annuale di Grisbì, il biscotto ripieno del Gruppo Vicenzi.
Grisbì e Baileys hanno coinvolto quattro influencer per iniziare una vera e propria caccia ai piaceri più nascosti: i primi a rivelare i loro unveiled pleasures.
A questo momento di condivisione hanno preso parte Paola Di Benedetto, Paolo Stella, Stephanie Glitter ed Emma De Longis.
«Anche questa nuova collaborazione – spiega Cristian Mòdolo, direttore marketing del Gruppo Vicenzi – è dedicata alle Grisbì Lover, che sanno esattamente chi sono e non si fanno problemi a condividere la loro vera identità con il mondo».
«La campagna ha supportato strategicamente il lancio della special edition facendo leva sulla notorietà di Baileys per rafforzare il posizionamento di Grisbì. Incontrandosi, i due brand hanno permesso alle persone di immergersi nella sfera del piacere personale autentico» conclude Tommaso Bonfadelli, head of business di Different.