Tv Sorrisi e Canzoni, il brand del Gruppo Mondadori, traccia un bilancio delle attività realizzate per il Festival di Sanremo.
Ecco i numeri. Sorrisi.com ha raggiunto oltre 12 milioni di visite (+33% rispetto al 2023) e quasi 19 milioni di pagine visualizzate (+27% rispetto al 2023).
La lega ufficiale di Sorrisi del FantaSanremo – una delle tante novità di quest’anno – ha registrato quasi 60 mila iscrizioni in soli 15 giorni.
L’account Instagram di Sorrisi, in soli 30 giorni, dallo shooting di copertina ai contenuti prodotti dal 4 all’11 febbraio, ha raggiunto oltre 8 milioni di video views e quasi 15 milioni di persone (+131% rispetto allo stesso periodo del 2023), con un aumento dell’engagement medio del 21% e del 48% dei commenti rispetto al 2023.
Nella sola settimana sanremese sono stati più di 450 i contenuti originali prodotti tra video, live stories e dirette con un palinsesto ricco di appuntamenti speciali.
Il format con Giulia Salemi Ce l’ho, mi manca! Su IG ha raggiunto più di 6 milioni di views mentre Ti ho fatto capitano sulla piattaforma di Tik Tok di Giulia Salemi ha totalizzato, ad oggi, oltre 26 milioni di views.