‘E’ tempo di limonare’ per Dreher e Armando Testa

Tv, web, digital,  pr ed eventi a supporto di Dreher Lemon Radler. Pianificazione di MCA Mediavest

È on air la nuova campagna multimediale ‘è tempo di limonare’ di Dreher Lemon Radler, pianificata sulle principali reti televisive, sul web e sul digital. Estate, spiaggia, divertimento, è questo il mondo che fa da riferimento alla nuova campagna per il brand del gruppo Heineken firmata da Armando Testa.

Il claim ‘è tempo di limonare’ è un’esortazione al bacio.

Firmano la campagna l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani e Marco Faccio.

Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Indiana con la regia di Nicolas Caicoya (regia demo David Wynn-Jones). Il brano musicale è la hit degli anni 60′ “Con un bacio piccolissimo” di Robertino.

Il piano digital è a cura di Hub09 e la pianificazione della campagna è a cura della agenzia MCA MediaVest.
All’advertising classico si accompagnano un’intensa attività di pr ed eventi per far provare il prodotto e generare attenzione e curiosità.

http://www.youtube.com/watch?v=TfWHXun90Qg

‘E’ tempo di limonare’ per Dreher e Armando Testa ultima modifica: 2013-06-07T12:15:48+02:00 da Redazione

Related posts