Sarà lanciata a partire dalla fine di ottobre in tutta Europa, UK incluso, nonché in Austria, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Portogallo e Turchia la campagna di Opel ‘Yes Of Corsa!’ per la nuova Opel Corsa e Vauxhall Corsa. La firma Jung von Matt Londra e Berlino con l’obiettivo di convincere i cittadini che esitano ancora a passare a un’auto completamente elettrica.
Pezzo forte della campagna è un videoclip da 2 minuti, caratterizzato dal ritornello orecchiabile “Yes of Corsa”, diretto dal regista di video musicali britannico Henry Scholfield. Il film mette in mostra le numerose caratteristiche e tecnologie integrate nella nuova Corsa e verrà adattato nei vari mercati in formati adatti alla pianificazione in tv ma anche per una varietà di contenuti sui social media e GIF.
#YesOfCorsa includerà anche una serie di attività rivolte ai consumatori a livello locale nei diversi mercati europei, oltre a collaborazioni con creatori di contenuti e branded entertainment.
Lukas Liske e Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt Havel, hanno dichiarato: “La pubblicità automobilistica può tornare ad essere divertente? Sì, ovviamente! Specialmente quando si tratta di auto elettriche”.
JvM credits
Daniel Schaefer (Chief Creative Officer), Szymon Rose (Chief Creative Officer), Daniel Schweinzer, (Managing Creative Director), Lukas Liske (Managing Creative Director), Jonas Bailly (Managing Director & Partner), Rob Conibear (Managing Director), René Requardt (Executive Client Service Director / Member of the Board), Stefan Nick (Client Service Director), Charlie Hurst (Executive Creative Director), Marcis Gemal (Executive Creative DirectorVlad Tarziu (Associate Creative Director), Robert Bilz (Principal Creative Director), Adel Abouelfetouh (Associate Creative Director), Saydan Celik (Head of Design), Amrita Dutt (Designer), Serif Karakoyun (Digital Video Artist), Kevin Tiedgen (Director Data & Media), Aleksej Kinn (Senior Strategist), Charlotte Werfling (Senior Strategist), Rosalia Sosa-Machado (Account Director), Susanne Kuba (Account Director Digital), Corinna Walter (Account Director), Luise Gruber (Project Manager), Madeline Timm (Junior Project Manager), Steffen Pferr (Social Media Director), Lina Hansen (Senior Social Media Concept), Jan-Paul Janssen (Senior Social Media Manager), Stephanie Fabris (Senior Social Media Manager), Julia Rupf (Social Media Manager), Anja Grothe (Consulting Director), Marco Mougianni (Account Director), Merve Sahin (Senior Project Manager), Patrizia Kruschke (Senior Project Manager), Sergio Ruiz (Senior Project Manager), Sophie Aukett (Project Manager), Lucrezia Dolfin (Project Manager), Luisa Behrendt (Project Manager), Karen Blome (Head of Art Buying), Malte Rehde (Head of Productions), David Voss (Executive Producer), Christina Hermann (Senior Producer)