eBay Francia pubblicizza i tanti vantaggi del second hand nel nuovo spot di Artefact 3000

Alla campagna di rilancio di eBay sul mercato francese partita un anno fa, si aggiunge un nuovo spot sempre realizzato dall’agenzia Artefact 3000. Al centro ci sono la varietà dell’inventario con ben 1,9 miliardi di articoli e la possibilità di trovare l’oggetto dei propri sogni.

La piattaforma di e-commerce ricorda infatti che acquistare un oggetto di seconda mano è non solo una forma di consumo responsabile, ma rappresenta anche la possibilità di trovare un oggetto unico nel suo genere, che corrisponde veramente alla personalità di ognuno, si inserisce nelle tendenze più attuali e attraverso cui ribadire la propria individualità.

Il desiderio universale di trovare oggetti che riflettano la nostra identità è al centro della campagna, iniziata il 18 settembre in TV, al cinema, out of home e online.

Nel film diretto da Côme Ferré (Wanda), possiamo seguire la ricerca incessante di una giovane donna per trovare uno specchio che veramente le piaccia. Dopo tante delusioni, eBay emerge come la scelta ovvia. Annunci stampa e digitali suggeriscono infine la varietà quasi infinita disponibile sull’app e sul sito web.

Credits

Agency: Artefact 3000

Creative lead: Charles-Antoine De Sousa / Charles Pivot

Copywriter: Elie Souffan

Art director: Steven Poindron

Strategic planners: Jean Allary / Luca Turpin

Account team: Leïla Achour / Louis Perrot / Dorian Libet Descorne

Brand team: Ségolène de Noray / Alice Truong / Fabian Sautier

TV producer: Isabelle Ménard

Director: Côme Ferré

Production: Wanda

Sound: Schmooze

Formats: vidéos (30 secondes, 20 secondes, 15 secondes, 6 secondes), bannières animées et statiques, grand format affichage

Date: à partir du 18 septembre

Media: Cinema, TV, OOH, digital (YouTube, Meta, Pinterest)

eBay Francia pubblicizza i tanti vantaggi del second hand nel nuovo spot di Artefact 3000 ultima modifica: 2023-09-21T10:29:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts