Sky sceglie Josè Mourinho per pubblicizzare la ripartenza delle tre competizioni europee. Per Sky Wifi la testimonial è invece Elodie
Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali.
L’allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la Uefa Champions League e il 21 settembre l’Europa League e la Conference League.
La campagna con l’attuale tecnico della Roma è anche l’occasione per ricordare l’offerta Sky per il prossimo triennio: dalla stagione 2024/2025 alla stagione 2026/2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della Uefa Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.
Per Sky Wifi è stata invece scelta come testimonial Elodie. L’artista è infatti la testimonial del nuovo spot ideato dalla Sky Creative Agency che dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky.
L’artista sarà infatti brand ambassador della media company e verrà coinvolta in nuovi progetti che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
La campagna, prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è on air su tutti i principali canali tv, su piattaforme digitali e radio.