Access Live Communication, la unit di GroupM Italy dedicata alla live communication e allo sport marketing, e The & Partnership affiancano Lexus nel progetto “The Amazing Experience” in cui accoglierà i top client del brand in alcune delle più importanti destinazioni turistiche della Costa Smeralda.
Location che garantiranno un trattamento privilegiato ai top client Lexus che avranno a disposizione innovazione, comfort e sostenibilità. In programma, ogni settimana fino alla fine della stagione estiva, sono previste le “Lexus One Night”, serate in cui gli ospiti saranno accolti in un’atmosfera incantevole, scopriranno menu deliziosi e troveranno un servizio d’eccezione. Per l’occasione, saranno infatti presenti i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa, nella versione hybrid e plug-in. Un esemplare sarà in esposizione, mentre l’altro avrà a disposizione un autista dedicato pronto ad accompagnare gli ospiti dove desiderano.
Il progetto è interamente ideato, curato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip, agenzia media e creativa del brand.