Gruppo Cap apre una gara per la strategia digital e social

Gruppo Cap apre una gara per la strategia digital e social

Gruppo Cap apre la gara per affidare il  servizio di digital e social media strategy, design e management.

Si tratta di un appalto del valore complessivo, considerando anche l’opzione di rinnovo, di 214mila euro al netto dell’iva.

La durata è stabilita in 12 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto, e in ogni caso fino all’esaurimento dell’importo contrattuale qualora questo si verifichi prima della durata stimata.

La scadenza della manifestazione d’interesse è fissata per l’1 agosto 2023.

L’incarico è stato seguito finora da Instilla, che si era aggiudicata la precedente gara risalente al 2021 (vedi notizia).

Di recente invece, Gruppo Cap ha chiuso la procedura per affidare l’ufficio stampa scegliendo Melismelis. L’agenzia per il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano ha curato anche la creatività delle campagne e gli eventi.

Gruppo Cap apre una gara per la strategia digital e social ultima modifica: 2023-07-10T18:29:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts