BTicino affida anche quest’anno la content strategy e la creatività delle piattaforme digitali proprietarie alla boutique creativa di Publicis Groupe
BTicino consolida la partnership con Independent Ideas, la boutique creativa di Publicis Groupe, e incarica l’agenzia della creazione di nuovi contenuti dedicati ancora una volta alla Smart Home e declinati sui principali touchpoint di comunicazione del brand.
La nuova creatività mostra come la gamma completa di soluzioni sviluppate dalla capofila del Gruppo Legrand per la casa connessa sia in grado di rispondere a qualsiasi desiderio ed esigenza domestica.
La personalizzazione delle funzioni e la diversificazione del servizio trovano la loro sintesi nel claim “Il tuo modo di essere Smart” che racchiude i valori del brand e le soluzioni innovative offerte per rispondere alle diverse necessità dei clienti.
Il progetto è già online sul canale YouTube e sul sito istituzionale BTicino all’interno delle pagine dedicate (Smart Home | Domotica) e, nei mesi a seguire, sarà live anche sulle altre piattaforme social del brand.
CREDITS
AGENCY: Independent Ideas
CEO: Alberto Fusignani
ECD: Erick Loi
Senior Art Director: André Maia
Senior Copywriter: Fernando Aguiar
Client Service Director: Cabiria Granchelli
Production Company: Blackball
Executive producer: Lorenzo Cefis
Producer: Alice Di Girolamo
Regista: Andrea Pecora
Dop: Guido Mazzoni
Set Designer: Benedetta Brentan
Stylist: Sara Gomarasca
Editor: Matteo Maggi
Colorist: Claudio Beltrami
Musica: Paolo Fornasier