Conto Arancio torna on air con un nuovo spot con Elio e le Storie Tese.
Al centro della nuova campagna di ING il tasso del 3% per 12 mesi, sempre senza vincolare i risparmi. Per questo nel nuovo spot Elio e le Storie Tese raccontano come a Conto Arancio “si sia allungato il tasso”, sempre “con la leggerezza e l’ironia che da sempre contraddistinguono il nostro brand” ha spiegato Silvia Bagiolo, head of communications & brand experience di Ing Italia.
Se il primo spot faceva respirare atmosfere cubane in cui Elio e le Storie Tese sognavano la rivoluzione contro i vincoli e le scartoffie, in questa nuova puntata l’ambientazione sarà americana, con alcune delle scene più tipiche dell’immaginario USA: dal drive-in anni ’50 a una odierna partita di football americano.
On-air dal 16 maggio, la nuova campagna ci accompagnerà fino a fine giugno.
La firma creativa è di Leagas Delaney e la produzione è di Think Cattleya.
La pianificazione media prevede tv, radio e digital ed è a cura di Dentsu Italia.