Il nuovo spot di Oknoplast in tv per 3 settimane

Al via dal 5 marzo nuova campagna adv 2023 di Oknoplast prodotta da Real Time. Tra le novità,  l’inserimento anche nella fascia di esposizione relativa ai TG del mattino

E’ in partenza dal 5 marzo  la nuova campagna tv di Oknoplast. Prodotti innovativi, design essenziale, performance termo-acustiche, risparmio energetico: sono questi gli aspetti su cui si sviluppa il concept dello spot prodotto da Real Time, con l’obiettivo di affermare il brand Oknoplast come leader nel settore dei serramenti in Italia.

Il nuovo spot di Oknoplast in tv per 3 settimane

Fino al 26 marzo andrà in onda il primo flight della campagna nei diversi formati televisivi, sfruttando la maggior parte degli spazi in Prime Time: billboard da 4” in aggiunta allo spot da 10” e 15”; inoltre, verrà diffuso per la prima volta lo spot da 30” che predominerà le prime 2 settimane. Oltre alla presenza già consolidata in tv su Canale 5, La7, Warner-Discovery, Sky e RAI in prima serata, un’altra novità di quest’anno è l’inserimento dello spot anche nella fascia di esposizione relativa ai TG del mattino, così da poter intercettare e raggiungere un pubblico più ampio e trasversale.

Oknoplast affida la produzione a Real Time – con cui il brand aveva collaborato già nel 2022  – e la regia a Stefano Tumiatti.

Con questa campagna pubblicitaria sulle diverse principali reti nazionali, che prevede un secondo flight a settembre, Oknoplast punta a confermarsi brand  di riferimento per i consumatori in Italia nel settore dei serramenti in PVC e alluminio.

Il nuovo spot di Oknoplast in tv per 3 settimane ultima modifica: 2023-03-03T15:29:40+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts