Rio Mare presenta la nuova campagna che racconta i Pesti al Tonno, tre nuovi prodotti che combinano tonno di qualità, 100% sostenibile e certificato MSC, con ingredienti selezionati.
In occasione del lancio di questa nuova esperienza di gusto, il marchio di Bolton Food accompagna le persone in un viaggio sensoriale all’interno dei pesti attraverso video spot di 15’’ che mostrano le tre nuove appetitose ricette: Pesto al Tonno Pistacchi e Limone, Pesto al Tonno Peperoncino e Olive nere, Pesto al Tonno Mandorle e Pecorino.
Un video announcement di gamma e tre video di prodotto 15’’ magnificano il racconto di gusto attraverso i suggestivi ingredienti: pistacchi e limone, pestati, grattugiati e amalgamati sapientemente insieme; olive nere e peperoncino, che si abbracciano nel piacere e diventano un tutt’uno; mandorle e pecorino, per osare e sorprendere.
La campagna, realizzata da BCube e pianificata da EssenceMediacom, è on air da domenica 5 febbraio in tv, durante la settimana del Festival di Sanremo, e sulle principali piattaforme digital. La campagna composta dal video announcement e dagli altri tre soggetti prevede una pianificazione fino ad aprile, mentre sui social la campagna sarà presente per tutto l’anno.