Vecchia Romagna presenta il nuovo progetto “Maestri di Emozioni”, branded content in 3 (tre) puntate disponibili sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e sui canali social proprietari di Vecchia Romagna.
Ideato dall’agenzia Armando Testa in collaborazione con CairoRCS Studio, racconta come il talento e il saper fare possano dare vita ad emozioni uniche.
Una serie in tre puntate in cui tre Maestri di Emozioni raccontano le loro abilità, i loro segreti e le loro passioni degustando tre Riserve pregiate della gamma Vecchia Romagna.
A fare gli onori di casa Federico Buffa, giornalista e scrittore italiano. Marco Tardelli, la stella della Nazionale italiana del 1982, racconta le emozioni racchiuse nella sua iconica esultanza ai Mondiali, un urlo passato alla storia; Giuseppe Vessicchio, il più amato direttore d’orchestra del Festival di Sanremo, ci accompagna in un racconto fatto di note ed armonie: una vita all’insegna della musica; Iginio Massari spiega come la ricerca della perfezione renda unica ogni sua creazione.
Il progetto è stato curato in ogni fase da Armando Testa Content, unit di branded content dell’agenzia Armando Testa, con la direzione creativa di Jacopo Morini e Fabiano Pagliara e da CairoRCS Studio, unit di branded content di CairoRCS Media, mettendo in campo le proprie competenze creative, digitali e strategiche. La campagna integrata prevede anche contenuti dedicati ai social media, per i quali è stata realizzata un’amplificazione ad hoc.
Produzione: CairoRCS Studio. Agenzia social: Hub09. Pianificazione media a cura di Wavemaker.