Ferrero è in comunicazione con una campagna per Kinder Cioccolato dedicata all’iniziativa Face of Kinder. Firmano Leo Burnett e Zenith
Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder, l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.
Firma Publicis Groupe: per il secondo anno consecutivo Ferrero affida a Leo Burnett l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.
La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti insieme, quei momenti preziosi passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.
CREDITS
Leo Burnett
Cecilia Cavagnini – Client Service Director
Barbara Ciparelli – Account Supervisor
Victoria Ortega Cabrera – Senior Account Executive
Ilaria Fruscio – Chief Strategy Officer
Pietro Costamagna – Planning director
Laylla Abugharbieh – Content Strategist
Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative Directors Milan and Rome
Alessia Casini – Creative Director
Giorgia Pomarici – Art Director
Beatrice Galli – Copywriter
Marco Fagnani – Creative Director Design
Alice Maiorino – Art Director
Production
TV Producer: Isabella Guazzone
Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano
Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
Post Production: Prodigious
Lucia Angella: speaker