Brand News > MEDIA > TV >  

Disney+ ha inaugurato negli Usa il suo piano con pubblicità con più di 100 inserzionisti

Più di 100 marche di oltre 12 settori, dalla gdo al lusso, dall’alimentare al tempo libero, passando per pharma e auto, hanno investito su Disney+ all’avvio negli Stati Uniti del piano con pubblicità. Ringraziati nella nota stampa dell’azienda anche i grandi network della pubblicità che hanno pianificato: Dentsu, Havas, Horizon, IPG, Omnicom Group, Publicis, RPA, Stagwell e WPP.

«Questo lancio è una pietra miliare per Disney+ che ha messo in primo piano la possibilità di scelta dei consumatori – ha detto Michael Paull, president, Direct to Consumer -. Con queste nuove offerte supportate dalla pubblicità, siamo in grado di offrire una maggiore flessibilità ai consumatori per godere di tutta l’ampiezza e la profondità dell’incredibile storytelling di The Walt Disney Company».

I piani Avod, con un prezzo che parte da 7.99 dollari, offrono Disney+ da solo o in bundle con Hulu, ESPN+ e Live TV. I prezzi dei piani Premium sono stati ritoccati e ora partono da $10.99/mese o $109.99/anno. I clienti Disney+ Basic avranno accesso a tutto il catalogo e alle principali funzioni della piattaforma ma non a tutte: escluse ad esempio Downloads, GroupWatch, SharePlay e Dolby Atmos.

Nei prossimi mesi il piano ad-supported arriverà anche in altri mercati tra i quali l’Italia.

Disney+ ha inaugurato negli Usa il suo piano con pubblicità con più di 100 inserzionisti ultima modifica: 2022-12-13T11:38:39+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts