L’accordo in esclusiva prevede un più ampio bacino di inventory in-article riservate ai formati di Teads e amplia la lista di siti su cui verranno erogati i formati
Teads annuncia il rinnovo della partnership con la concessionaria A.Manzoni & C.
I termini dell’accordo prevedono un ampliamento degli spazi in pagina riservati a Teads, che erogherà in esclusiva sul network di siti premium dell’editore formati proprietari come inRead e inRead Video.
La collaborazione consentirà di integrare la creatività, la tecnologia e l’efficacia dei formati su property come La Repubblica, La Stampa, Huffington Post, AGI, i Quotidiani Locali GEDI e molti altri, al fine di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità offerti dalle testate.
Il deal integra anche la lista di siti disponibili per gli inserzionisti con destinazioni del calibro di alfemminile.com, olycom.it, italian.tech, salute.eu e moda.it.
«Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Manzoni, poiché questo ci consentirà di valorizzare l’erogazione dei nostri formati innovativi in contesti di grande qualità. L’estensione della partnership, inoltre, evidenzia la grande stima e fiducia tra Teads e Manzoni, oltre che il valore del lavoro svolto insieme negli ultimi anni, in grande trasparenza su tutti i fronti. L’accordo consente e consentirà a Teads di costruire le migliori esperienze pubblicitarie per gli inserzionisti nel totale rispetto della user experience» dichiara Dario Caiazzo, Managing Director di Teads Italia.
Raimondo Zanaboni, presidente di A. Manzoni & C, aggiunge: «La ricerca delle più efficaci soluzioni di comunicazioni che creino valore per gli inserzionisti è il nostro principale obiettivo. In questo contesto siamo sempre alla ricerca di nuove piattaforme tecnologiche e nuovi formati pubblicitari che siano efficaci nella comunicazione per gli advertisers, offrendo meccanismi immersivi e senza forzature nella fruizione dei contenuti editoriali di qualità che ogni giorno offriamo alla nostra audience. Teads è uno dei nostri partner storici e siamo contenti di proseguire la collaborazione anche per il 2023».