WeRoad elenca i ponti del 2023 con una campagna ooh a Milano

WeRoad pensa già al 2023 e lancia una campagna out of home che elenca tutti i ponti e le feste del nuovo anno.

“Ora sai quando. Scegli solo dove. Con chi? Ci pensiamo noi” recita una delle affissioni, rimarcando il fatto che con i viaggi di gruppo organizzati da WeRoad è possibile conoscere nuove persone con la stessa voglia di viaggiare e di fare nuove amicizie.

La campagna è presente per tutto il mese di dicembre nelle principali fermate della metropolitana milanese con 100 affissioni.

Partner dell’attività è IGPDecaux, che attraverso il circuito Phygital garantirà la possibilità di interagire con le affissioni: tutti potranno infatti fotografare il messaggio di WeRoad e avere così, a portata di smartphone, tutte le date ideali per pianificare le prossime vacanze.

WeRoad elenca i ponti del 2023 con una campagna ooh a Milano

La travel scale-up a dicembre sarà anche presente con le sue Gift Card – per la prima volta acquistabili fisicamente – in 135 store Esselunga di tutta Italia, con tagli da 50€, 100€, 200€. La partnership con Esselunga prevede anche un espositore interamente dedicato alle Gift Card di WeRoad in 112 punti vendita.

WeRoad elenca i ponti del 2023 con una campagna ooh a Milano ultima modifica: 2022-12-06T10:37:53+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts