Vodafone chiude la gara media con la conferma del centro media di Dentsu. Il budget gestito in Italia è nell’ordine dei 40/50 milioni di euro. Al via il pitch di PayPal
Si è chiusa con la riconferma di Carat la gara media globale di Vodafone.
Si tratta di un incarico che riguarda 15 mercati (per un valore di oltre 400 milioni di euro) tra cui anche l’Italia, dove l’investimento pubblicitario dell’operatore di telefonia è stimato nell’ordine dei 40/50 milioni di euro annui.
Il centro media di Dentsu gestisce il planning e il buying di Vodafone dal 2019, quando subentrò nell’incarico a GroupM (vedi notizia).
Sempre in tema di gare media globali, la stampa estera riporta l’avvio della revisione dell’incarico da parte di Paypal.
La società statunitense che offre servizi di pagamento digitale avrebbe chiamato diversi centri media tra cui Havas Media, che segue il cliente da diversi anni.
La gara media Vodafone si chiude con la conferma di Carat
ultima modifica: 2022-08-29T15:51:53+02:00
da