Riparte a giugno la campagna stampa e radio dedicata alla Smart Home di Bticino, che riconferma anche quest’anno la collaborazione con Publicis Groupe.
La partnership prosegue con il secondo capitolo della campagna di comunicazione, avviata a novembre 2021, che racconta la Smart Home e l’app Home + Control, parte della gamma completa di soluzioni BTicino per la casa connessa, che garantisce il giusto equilibrio tra praticità e ottimizzazione dell’esperienza digitale.
La campagna consumer è stata realizzata da Independent Ideas, boutique creativa di Publicis Groupe, insieme a Starcom che ha curato la pianificazione media.
La campagna, già on air su stampa a partire dal 10 giugno, coinvolge anche il mezzo radio e prevede la pianificazione di 11 quotidiani e altrettante emittenti a copertura nazionale.
CREDITS
CEO Independent Ideas: Alberto Fusignani
ECD: Erick Loi
CD: Francesca De Luca
Head of Copy: Christian Leoni
Senior Art Director: Gianluca Di Bacco
Art Director: Matteo Fostinelli
Client Director: Cabiria Granchelli
Head of Strategy: Fabio Rodighiero
Strategist: Veronica Costantino
Media Client Service Director: Benedetta Bottaro
Media Specialist: Michela Frizziero
3D Artist: Pietro Mariani