Gummy Industries, agenzia creativa bresciana, firma la nuova campagna di comunicazione pubblicitaria di Banca Sella, “You made my day”, on air dai primi di giugno.
La campagna si .sviluppa intorno alla domanda “Quanto vale il nostro tempo?”, un interrogativo importante che molto spesso dimentichiamo di porci. La campagna gioca sui punti di forza di Banca Sella, ossia offrire ai propri clienti soluzioni sempre più semplici, intuitive e innovative, soprattutto grazie ai canali digitali, che rispondano ai loro bisogni quotidiani. Tutto ciò contribuisce a far risparmiare tempo alle persone da dedicare alle piccole cose che le amano fare e che le fanno stare bene.
La campagna di awareness, sia out of home che digitale, punta tutto sulla città di Milano e le sue intense attività quotidiane. Banca Sella diventa quindi un alleato delle persone che ora sanno su chi contare, e anche il loro tempo conta di più.
CREDITS
Anna Maggi – Head of Content
Serena D’Imperio – Account & Project manager
Isabella Negrisoli – Art Director
Francesca Ulisse – Copywriter
Riccardo D’Aquino – Motion Designer
Production: The Blink Fish