La partnership avrà una durata triennale
Pramac Racing e Prima Assicurazioni annunciano una collaborazione triennale per i campionati di MotoGP del 2022, 2023, e 2024.
La tech company sarà il nuovo title sponsor di Pramac Racing.
Pramac Racing, team di Pramac – azienda globale specializzata nella produzione di generatori elettrogeni e nei macchinari per la movimentazione logistica – assumerà il nome di Prima Pramac Racing per le prossime tre stagioni di MotoGP, con una nuova livrea per le due moto Ducati Desmosedici.
George Ottathycal, ceo di Prima Assicurazioni: «Inizia oggi una partnership importante tra due player abituati a mettere tecnologia, talento e lavoro di squadra alla base del proprio successo. L’ingresso nella MotoGP ci aiuterà a rafforzare il nostro posizionamento di brand nel segmento delle moto, nel quale abbiamo già una quota di veicoli assicurati vicina al 10%, e sarà di supporto alla nostra strategia di espansione internazionale. Siamo convinti che il percorso di collaborazione intrapreso sarà ricco di momenti di dialogo tra le due società, e avremo modo di imparare qualcosa gli uni dagli altri, trovando nuovi spunti di sviluppo, di crescita».