Maserati si affida a Herezie per la campagna internazionale della nuova MC20 Cielo

L’agenzia indipendente guidata da Andrea Stillacci ha lavorato sui diversi aspetti della piattaforma strategica e sulla creatività di una campagna che verrà amplificata in diversi Paesi

Maserati ha scelto l’agenzia indipendente Herezie per realizzare la nuova campagna multimediale per Cielo, la nuova versione Spyder del modello MC20.

Maserati si affida a Herezie per la campagna internazionale della nuova MC20 Cielo

L’agenzia ha lavorato sui diversi aspetti della piattaforma strategica e sulla creatività di una campagna che verrà amplificata in diversi Paesi.

Dopo una fase teaser, la campagna è stata lanciata il 25 maggio a Modena, durante la presentazione ufficiale di questo nuovo modello di supercar. Un auto con una doppia anima, capace di esprimere le più emozionanti performance di guida e allo stesso tempo dar vita ad un’esperienza sensoriale senza precedenti.

 

La campagna “Beyond The Sky” è basata su un film 45″ scritto da Herezie, prodotto da Recom Farmhouse con la regia di Alessandra Kila e la musica di Manuel Pinhero.

Maserati si affida a Herezie per la campagna internazionale della nuova MC20 Cielo ultima modifica: 2022-05-30T08:43:20+02:00 da Redazione

Related posts