A un anno dallo spot ‘Confusing Times’, Burger King lancia il sequel adatto a tempi ancora più strani, nei quali la confusione regna sovrana.
Se la pandemia è quasi diventata ordinaria amministrazione, rimangono un sacco di interrogativi ai quali non c’è risposta: persone con nomi da cani, cani con nomi di persone; educare i figli alla sostenibilità quando la cosa meno sostenibile è fare figli; bere dal rubinetto o dalle bottiglie di plastica; e peggio ancora, mandare un messaggio all’ex o cancellare il messaggio sapendo che il destinatario vedrà la cancellazione?
In tutto ciò, i nugget di pollo senza pollo di Burger King sembrano proprio il meno.
L’agenzia è David Madrid, la regia è di Victor Aguilar e Egoitz Audikana, detti Biceps, della cdp Blur, la voce è di Edward Robinson.
Il film è pianificato in Spagna e Portogallo con declinazioni video, stampa e radio.
“I prodotti plant-based sono diventati mainstream e vogliamo essere all’avanguardia in questo segmento”spiega Iwo Zakowski, head of brand marketing di BK. “Pensiamo che siano così confusamente vicini alla realtà che chiunque verrà provarli”.
Qui sotto i soggetti radio e stampa.