L’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi ha firmato gli spot di Fondazione Buzzi, Istituto Tumori Milano, Old Wild West, Rossetto e Bettio
Coo’ee chiude il primo trimestre del 2022 con una crescita dei ricavi del 38%. L’agenzia di comunicazione indipendente – guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, da poco rieletto nel consiglio direttivo UNA – ha firmato creatività e produzione di 5 spot andati in onda su reti Mediaset e Sky.
Già dopo una riconferma per la precedente collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano, la campagna televisiva ha visto il riadattamento del 5×1000, articolato su un tema ad alto impatto emotivo. Per l’Istituto dei Tumori di Milano il progetto ha riguardato la realizzazione di un nuovo spot tv a carattere istituzionale.
Il brand Old Wild West, con 200 ristoranti presenti in tutta Italia, ha invece sposato lo stile creativo di Coo’ee per celebrare i 20 anni di attività. Rossetto, catena storica di iperalimentari in forte espansione si riconferma nella collaborazione con l’agenzia, per rappresentare i nuovi scenari regionali del Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con uno spot tv a carattere istituzionale. Infine Bettio, per la prima volta in televisione, ha seguito l’idea creativa dell’agenzia guidata da Miglioranzi per lanciare la nuova zanzariera Neoscenica.
Tra gli altri clienti dell’agenzia, che hanno contributo al risultato, segnaliamo VIP Val Venosta, IBM, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena.