L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, nell’ambito di una strategia volta a rafforzare il progetto di crescita, ha annunciato la nomina del nuovo a.d. Massimiliano Rizzi, già direttore generale e strategico
Massimiliano Rizzi è il nuovo amministratore delegato di Milk Adv.
Rizzi, già direttore generale e strategico di Milk Adv, per due anni ha partecipato attivamente al processo di cambiamento e rilancio dell’agenzia veneta con crescita di fatturato e clienti.
«Sono onorato ed entusiasta di abbracciare questa responsabilità nei confronti della famiglia Milk in un momento così vitale e delicato per l’industria della comunicazione. Le sfide che sorgono davanti ai nostri occhi sono sempre più ingaggianti, e i tempi dettati dai mercati sono sempre più veloci e richiedono risposte dalle agenzie repentine e alacri. Ringrazio la proprietà tutta, e in particolare il presidente Paolo Margonari per la fiducia. E non per ultimo i nostri clienti, la linfa che ci dona certezza per il presente e fiducia per il domani» ha commentato il neo amministratore delegato.