Lo spot della Citroën ë-C4 ‘Electro-happy’, l’elettrico che cambia tutto in meglio

A un anno dal lancio, Citroën promuove la notorietà della sedan elettrica ë-C4 con la campagna ‘Electro-happy’ realizzata da BETC. Il film mostra che l’elettrico cambia tutto in meglio, effetto euforizzante della combinazione di comodità ed energia.

Uscito in Francia in tv e online e accompagnato da una campagna integrata, il film è stato diretto dal duo britannico Big Red Button per la cdp LA PAC.

CREDITS

Campaign: Electro-happy

Advertiser: Citroën

Brand Managers: Laurent Barria, Bruno Gisquet, Sylvain Peraldi, Sandrine Delouche

Ad Agency: BETC

Agency Manager:  Mehdi Benali, Julien Grimaldi, Meriem Saadoun, Iliana Roussev, Audélia Hareux

Executive Creative Director: Stéphane Xiberras

Creative Director: Guillaume Rebbot

Copywriter: Arthur Cieutat

Art Director: Nicolas Amiard

Assistant Art Director: Eloise Levêque

Creative Producer: Morgane Bohn

Strategic Planner: Philippe Martin-Davies

Production Company: LA PAC

Director: Big Red Button

Executive Producer: Jerome Denis

Production Director: Ben Krecke

Sound Company: GUM

Lo spot della Citroën ë-C4 ‘Electro-happy’, l’elettrico che cambia tutto in meglio ultima modifica: 2022-03-02T10:53:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts