Dialcos affida a Nooo Agency lo sviluppo del nuovo sito di Dialbrodo insieme alla realizzazione della nuova digital e visual identity del marchio. L’incarico è stato assegnato all’agenzia di comunicazione di Padova al termine di una gara.
La collaborazione ha permesso di identificare e realizzare una nuova visual identity dai tratti moderni e accattivanti, che sottolineano ed esaltano le caratteristiche e qualità dei prodotti Dialbrodo, che partono dagli ingredienti. Mentre il design web si adatta ulteriormente all’accesso dai dispositivi mobili e dai social, pratico e veloce, con una UX e UI totalmente rinnovata. «Siamo partiti dall’analisi audience e target per identificare al meglio il consumatore e potenziale consumatore Dialbrodo, per poi costruire su questa analisi tutta la strategia di comunicazione, content e visual – spiega Marco Parolin, head of strategy di Nooo Agency -. Creando quindi un flusso operativo strategico globale, dando vita ad un impegno verticale a partire dal concept creativo, passando per la produzione di foto, video e declinazione della content strategy successiva».
Nelle prossime settimane prenderanno vita le nuove rubriche social, unite al nuovo ricettario online, che racconteranno sotto molteplici aspetti e punti di vista il mondo di Dialbrodo e le sue declinazioni.