Pisterzi Italian Grooming Art accoglie nel board Andrea Pirlo e lancia una linea grooming

Nato nel 2015, il brand di barberia Pisterzi Italian Grooming Art amplia l’offerta con una nuova linea grooming e annuncia l’ingresso nella società dell’allenatore ed ex calciatore Andrea Pirlo.

I prodotti d’alta gamma includono gel, sieri, balsami per barba e capelli, cosmetici multifunzionali e trattamenti specifici più tre fragranze, formulate e prodotte interamente in Italia. La linea è caratterizzata da un packaging raffinato e di forte identità e abbraccia i valori di innovazione, sostenibilità, qualità ed estetica. La nuova linea di prodotti Pisterzi Italian Grooming Art sarà disponibile in pre order nel sito www.barberpisterzi.com

Contestualmente sono stati rinnovati anche gli atelier – a Milano, in via Montenapoleone 17, e a New York, al 55 di Wall Street presso Cipriani e, di recente apertura, a Soho al 367 di West Broadway  – con un progetto raffinato che dà rilevanza alla sostenibilità e alle collaborazioni con aziende Made in Italy. L’innovazione è stata perseguita anche nella scelta dei materiali per l’arredamento come le poltrone, ora rivestite con Vegea, un materiale green Made in Italy creato attraverso la lavorazione degli acini d’uva, e le mantelle da lavoro realizzate in poliestere riciclato.

Andrea Pirlo e Gian Antonio Pisterzi

Andrea Pirlo, appassionato di prodotti cosmetici per la cura della persona e il benessere, ha dichiarato: “Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Gian Antonio Pisterzi a New York e sono rimasto colpito dalla cultura espressa dal suo saper fare e dall’attenzione unica che Barberia Pisterzi offre ai suoi clienti. Ho subito desiderato poter essere protagonista di questa sua impresa che, oggi, evolve attraverso una gamma di prodotti di alto livello e un restyling delle barberie in senso green”.

Barberia Pisterzi nasce nel 2015 grazie all’esperienza e al talento di Gian Antonio Pisterzi, formato presso l’Accademia Steiner di Londra e i Master Barber Internazionale di Dolce & Gabbana e Acqua di Parma.

Pisterzi Italian Grooming Art accoglie nel board Andrea Pirlo e lancia una linea grooming ultima modifica: 2021-10-26T16:45:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts