Desa riporta on air Chanteclair. Nel primo semestre investimenti adv per 6,5 milioni di euro (+38%)

Il gruppo italiano specializzato nel settore della detergenza casa incrementa gli investimenti

Chanteclair, brand di punta della Holding Gruppo Desa, è tornata in radio e tv con il nuovo Sgrassatore Universale. La pianificazione media è stata curata da Next 14 e sarà on air in Italia dal 17 ottobre fino al 6 novembre, coinvolgendo i principali canali tv generalista e digitale e radio.

Desa riporta on air Chanteclair. Nel primo semestre investimenti adv per 6,5 milioni di euro (+38%)

Chanteclair si conferma da anni uno dei top spender pubblicitari nella categoria detergenza superfici. A giugno 2021 ha effettuato 3.5 milioni di euro in investimenti, il +64% rispetto allo stesso periodo 2020 (Fonte: Nielsen).

Le iniziative in comunicazione di Gruppo Desa non riguardano solo Chanteclair, ma sono trasversali a tutti i suoi brand di punta, da Spuma di Sciampagna a Quasar, da Vert di Chanteclair, a Sauber e Apropos.
Gruppo Desa, a fine giugno 2021, ha effettuato complessivamente 6.5 milioni di euro in investimenti pubblicitari, il +38% rispetto allo stesso periodo del 2020. Nonostante la pandemia negli ultimi due anni ha deciso non solo di confermare i propri investimenti pubblicitari, ma anzi di aumentare l’impegno. Infatti, già nel 2020 l’ammontare totale destinato all’advertising da parte di Desa era stato di 11 milioni di euro totali, il 23% in più rispetto al 2019 (Fonte: Nielsen).

Desa riporta on air Chanteclair. Nel primo semestre investimenti adv per 6,5 milioni di euro (+38%) ultima modifica: 2021-10-18T08:53:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts