Il servizio streaming di Sky Italia lancia una campagna pianificata in tv, video digital e social
Dopo il rebrand di marzo, Now il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità con una campagna pubblicitaria prodotta in collaborazione con Sky UK.
Il nuovo spot ha come protagonista l’attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di Now per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti.
L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo Now un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.
La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su tv, video digital e social.
Wavemaker è il centro media per l’offline mentre Simple Agency cura la parte online.
Marianna Centurione, head of marketing and Communication di Now, commenta: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo Now per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con Now è semplice decidere cosa guardare”.
Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, Now continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.