L’advertainment agency di Dentsu italia guidata dal ceo Stefano Pagani annuncia due nomine nell’ambito dell’influencer marketing e del branded content & entertainment
Due nuove nomine in The Story Lab, l’advertainment agency di Dentsu italia guidata dal ceo Stefano Pagani, nell’ambito dell’influencer marketing e del branded content & entertainment.
Alberto Bommartini, già client director, è stato nominato head of influencer marketing per coordinare tutti i progetti di relazione e innovazione legati al mondo dei talent.
Bianca Viancini, già client director, assume anche il ruolo di head of entertainment e prende la guida del team dedicato alle produzioni originali, al branded content e alle brand integration.
Ad annunciare le nomine Stefano Pagani, ceo di The Story Lab: “Viancini e Bommartini sono due figure chiave all’interno della nostra struttura. Ben prima di ricevere le nomine a head of entertainment ed head of influencer marketing hanno dimostrato visione e intraprendenza nello sviluppo di questi due ambiti di progettualità che – come agenzia di advertainment – sono assolutamente centrali per noi”.
Nella visione dell’agenzia influencer marketing e branded content non sono unit separate ma metodologie e approcci perfettamente inseriti all’interno dell’humus creativo e strategico. A Bommartini e Viancini, nel loro ruolo di head of dei rispettivi ambiti, il compito di ampliare l’offerta e la diffusione di queste metodologie proprietarie sia verso il mercato che in sinergia con le altre sigle di Dentsu italia.