Il posizionamento “Artisti del gusto” di Consorcio prosegue nella nuova campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa
Prosegue l’intesa tra Consorcio e l’agenzia Armando Testa, che da anni ne cura la comunicazione.
Il posizionamento “Artisti del gusto”, lanciato un anno fa con uno spot in cui l’iconica latta rossa e blu veniva “incorniciata” da una sequenza di cornici e di sfondi con un effetto quasi ipnotico, prosegue quest’anno all’interno delle sale di una galleria d’arte, tra opere classiche e opere contemporanee.
Il film, on air dal 10 giugno nei formati 15” e 10”, in tv e sul web, mostra come le opere prendano vita e si accendano di desiderio al passaggio di Tonno Consorcio: una statua rinuncia ad un bacio per voltarsi ad ammirare il tonno, un neon si accende di stupore, il ritratto di una donna addormentata si desta al passaggio della confezione: “Un tonno talmente unico che è impossibile non desiderarlo.”
Tonno Consorcio attraversa la galleria d’arte sala dopo sala, e quando persino il marmo abbandona la sua freddezza e immobilità, significa che qualcosa di davvero straordinario accade.
La produzione del film, girato interamente in 3D CGI, è di Little Bull Studios, la casa di produzione di Armando Testa, con regia di Salvatore Restivo.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa Milano
Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Serena Maggioni e Marco Cetera
Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: Salvatore Restivo
Post produzione e 3D: Band