Il dating reality interattivo condotto da Giulia De Lellis sarà sponsorizzato da Meetic
Oltre 16.000 iscrizioni ai casting, un fenomeno televisivo a livello mondiale e riadattato in più di 20 paesi. Sono solo alcune delle premesse per il debutto di “Love Island Italia” il dating reality interattivo condotto da Giulia De Lellis, che dal 7 giugno sbarca con un appuntamento quotidiano su Discovery+.
Prodotto da Fremantle per Discovery Italia, lo show seguirà la vita di un gruppo di single che per quattro settimane soggiorneranno in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa.
Sponsor ufficiale della trasmissione è la app di dating Meetic.
Radio Italia è invece la radio ufficiale. L’emittente dedicherà alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sul profilo IG di Radio Italia.
Il mensile di Hearst Magazines Italia Cosmopolitan seguirà quotidianamente le vicende dei Lovers sul sito cosmopolitan.it proponendo contenuti editoriali esclusivi.