Il manager campano – proveniente da Coca-Cola HBC Italia – sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla grande distribuzione organizzata, gestirà le relazioni con i clienti del canale e ne implementerà le strategie commerciali
Ferrarelle annuncia la nomina di Mario Iaccarino a head of retail.
Il manager campano – spiega una nota – sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla grande distribuzione organizzata, gestirà le relazioni con i clienti del canale e ne implementerà le strategie commerciali coerentemente con l’approccio al mercato di Ferrarelle che affianca alle tematiche di business un’attenzione costante alle tematiche della sostenibilità e della responsabilità d’impresa.
“Sono orgoglioso di unirmi alla squadra di Ferrarelle SpA e di poter lavorare insieme al Team alla crescita dei nostri brand nel canale moderno – ha dichiarato Iaccarino -. L’obiettivo è continuare a costruire con i nostri partner di business opportunità di crescita reciproca, grazie alla condivisione di valori e progettualità, come quelle legate alla sostenibilità che sono parte del dna di questa azienda e dei suoi brand storici”.
Nato a Scafati nel 1984, in provincia di Salerno, Iaccarino ha una conseguito il Master in Marketing, Communication and Sales Management Publitalia ’80 dopo la laurea in Economia e Gestione delle Imprese all’Università Parthenope di Napoli. Ha poi iniziato il suo percorso professionale in Bolton Group, prima di passare in Henkel; successivamente entra in Coca-Cola HBC Italia dove copre ruoli di crescente responsabilità nel sales, fino ad arricchire la sua esperienza con l’esperienza di responsabile trade marketing per il canale moderno.