Rigoni Di Asiago presenta con una campagna digitale il nuovo posizionamento di Nocciolata “Il Gusto di Essere Buoni”.
L’obiettivo è raccontare al pubblico una bontà con un’accezione valoriale, un invito a lasciarsi andare alle cose buone, abbracciando non solo la qualità dei prodotti, ma tutta la filosofia del brand.
A realizzarla è l’agenzia H48, incaricata da Rigoni delle attività digitali del brand, che prendono il via proprio con questa campagna.
Nocciolata assume dunque un ruolo di enabler della bontà e per dimostrare che qualsiasi situazione nasconde sempre un lato buono ha ‘assunto’ Frank Matano, diventato per un giorno l’operatore del Call Center Buono di Nocciolata.
L’operazione ha previsto una prima fase in cui, sul proprio profilo Instagram, Frank ha chiesto ai fan di scrivergli cosa non andasse per il verso giusto, con la promessa di richiamarli per trovare il lato buono.
Le reazioni di quanti hanno effettivamente ricevuto la telefonata di Matano e il suo punto di vista positivo rispetto ai piccoli, comuni problemi quotidiani sono state raccolte in un video veicolato sui canali social di Nocciolata e di Matano stesso.
Il Call Center Buono continua anche su una piattaforma digitale dove, fino al 26 maggio, chiunque potrà chattare con Frank e ricevere brevi video consigli per affrontare la vita con un pizzico di bontà in più.