Per la nuova linea di corsetteria in cotone Intimissimi ha previsto un’importante campagna di comunicazione cross media.
”Oltre la forma, oltre la funzionalità. Creato per il tuo corpo’’ racconta la campagna, che parla a donne che non rinunciano a sentirsi bene con sé stesse, scegliendo un intimo non costrittivo ma valorizzante. Al comfort del cotone naturale, la linea unisce linee pulite ed essenziali, nuove forme e silhouette in grado in valorizzare il corpo femminile, a prezzi democratici.
Tra i tanti modelli, c’è il reggiseno Tiziana con coppe imbottite preformate o il balconcino Greta con coppa senza cuciture, proposto fino alla coppa D. Anche per il triangolo Lara le coppe sono state differenziate per i seni più abbondanti, con la possibilità di incrociare le spalline sulla schiena. Poi c’è Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture, oppure ,più sportiva, la brassiere di cotone dal moderno taglio canotta con elastico sotto seno. Tutti si possono abbinare alle parti basse già conosciute o alle nuove inserite in collezione come lo slip con fianchetto o il perizoma.
La campagna, ideata e pianificata internamente dall’azienda, prevede due settimane di spot in onda sulle reti televisive nazionali, annunci sui principali quotidiani e magazine periodici moda e lifestyle, affissioni outdoor a livello nazionale. A livello web è prevista una pianificazione in programmatic che coinvolgerà i principali editori e un’attività di sponsorizzazione sui social network. È inoltre in programma un importante progetto di influencer marketing che coinvolgerà molte fashion influencer e web ambassador Intimissimi.