Realizzato con Rai Pubblicità per l’Earth Day, il progetto di branded content ‘Ford to Coast – Il futuro in viaggio’ vedrà protagonista la Mustang Mach-E. Mindshare è il centro media
Ford sceglie l’Earth Day (22 aprile) per comunicare il suo impegno sul tema della sostenibilità. E lo fa con un progetto di branded content realizzato insieme a Rai Pubblicità che andrà in onda in diretta su RaiPlay.
‘Ford to Coast – Il futuro in viaggio’ partirà domani alle ore 10 e terminerà alle 18.
Alessandro Cattelan sarà a bordo di una Mustang Mach-E, il primo suv completamente elettrico di Ford, insieme ad alcuni ospiti, per un viaggio che partirà dalla Riserva Naturale Passoscuro, passando per il Lago del Salto e il Parco Eolico di Cocullo, e che si concluderà a Francavilla al Mare.
Durante il live saranno effettuati collegamenti tv e radio con i programmi Uno Mattina, È sempre Mezzogiorno, Detto Fatto, Caterpillar e Numeri Uni.
Oltre alla diretta il 22 aprile, su RaiPlay sarà possibile rivedere i momenti più significativi del viaggio in una clip da 15 minuti dal 23 al 29 aprile
Il progetto si inserisce in un filone di iniziative pubblicitarie speciali che Rai Pubblicità sta sviluppando con i propri clienti sui temi della tutela ambientale, dell’ecosostenibilità, dell’innovazione ecologica e della scoperta del territorio italiano.
Centro media di Ford è Mindshare.