Eni e Audi sono i due main partner dell’evento organizzato dal magazine di Mondadori
Al via la nuova edizione di Interni Designer’s Week , la manifestazione urbana dedicata all’industrial e furniture design del magazine di Mondadori.
L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune in occasione di Milano Design City, dal 12 al 23 di aprile proporrà conferenze, incontri, dibattiti ed eventi phygital dedicati alle nuove collezioni e alle anteprime di prodotto che si svolgeranno negli showroom e nelle gallerie della città e presso le sedi aziendali, utilizzando le piattaforme di comunicazione del magazine per diffondere progetti, opinioni, storie, prodotti, idee e persone che le generano.
Audi ed Eni sono i main partner dell’iniziativa.
Grazie all’unveiling e alla possibilità di scoprire di persona in anteprima nuova Q4 e-tron, Audi ridisegna la sua presenza a Milano affidando a Mario Cucinella e al suo studio MCA – Mario Cucinella Architects l’installazione United for Progress. Lo spazio sorge presso BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, il giardino botanico contemporaneo a Porta Nuova.
Eni propone due incontri sull’energia, tema fondamentale per il presente e il futuro di tutti. Il primo incontro porterà gli ascoltatori a Dubai dove, nel Padiglione Italia a Expo, Eni mostrerà la sua tecnologia per un futuro decarbonizzato grazie anche a microalghe che catturano CO2 e, in un’ottica di economia circolare, diventano nuovi prodotti applicabili in diversi campi. Nel secondo, con Eni gas e luce, si parlerà dell’importanza di avere case energeticamente efficienti e sostenibili per contribuire a creare un futuro a ridotte emissioni delle nostre città.
Ferrarelle, Illy, Whirlpool sono invece i partner del Meeting Point di Interni.