Mondadori rafforza il sistema Chi con lo speciale Icone

Chi, il magazine di Mondadori diretto da Alfonso Signorini, presenta lo speciale Icone: un nuovo allegato monografico dedicato ai personaggi che hanno lasciato il segno per il loro stile e per la loro eleganza.

Protagonista del primo numero è Kate Middleton.

Mondadori rafforza il sistema Chi con lo speciale Icone

Le uscite di Chi Icone proseguiranno nel corso dell’anno con nuovi numeri dedicati alla vita, la storia e le immagini più di belle di altre figure storiche o contemporanee che, con il loro stile e la loro personalità, sono diventati un simbolo.

Su Chi in edicola questa settimana, inoltre, si rinnova nella grafica e nei contenuti anche la sezione dedicata a moda e beauty, in stretta sinergia con il mondo social: “Copia il look”, “Preparati con Chi” e “Svuota il beauty” sono i format lanciati a dicembre sulla pagina Instagram di Chi pensati anche per un pubblico di millennial che cercano ispirazione dalle celebrity e influencer italiane e internazionali.

Su Instagram, dove Chi ha da poco superato i 500.000 follower, continuano con anche le dirette con i vip e il talk CasaChi, appuntamenti imperdibili per i fan che vogliono conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo e dell’intrattenimento che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita.

Il lancio di Chi Icone, in edicola questa settimana al costo di 2,50 euro con il settimanale, è supportato da una campagna di comunicazione tv, stampa, social e GDO.

Mondadori rafforza il sistema Chi con lo speciale Icone ultima modifica: 2021-02-22T09:00:24+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts