Menarini on air con la pubblicità per il nuovo Sustenium Plus Winter
Menarini arricchisce Sustenium con nuovo prodotto: Sustenium Plus Winter, un alleato che consente di affrontare anche le giornate invernali più fredde e stancanti, con il massimo dell’energia.
Lo spot ideato da Saatchi & Saatchi e prodotto da Think Cattleya mostra proprio una famiglia che non riesce a riprendersi dalla spossatezza invernale, ma quando la freccia di Sustenium Plus entra in campo, papà, mamma e babysitter vengono immediatamente riattivati, e positivi ed energici cominciano a cantare il jingle come se fossimo in un musical, con il coro del “Su Su Su” che dà la spinta e la carica.
Lo spot consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista, andando ad evidenziare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia.
Lo spot è on air dal 24 gennaio sulle principali emittenti e online.
CREDITS
Cliente: Menarini Group
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli
Senior Copywriter: Martina Ricciardi
Senior Art Director: Ilaria Agresta
Account Director: Mara Jurinic
Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious
TV Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious
Regia: Alessandro De Leo
Casa di produzione: Think Cattleya
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Post Produzione: Frame by Frame
Colorist: Anna Visigalli
Post Produzione Audio: 23HB