Sustenium Plus Winter in tv con spot ideato da Saatchi. La cdp è Think Cattleya

Menarini on air con la pubblicità per il nuovo Sustenium Plus Winter

Menarini arricchisce Sustenium con nuovo prodotto: Sustenium Plus Winter, un alleato che consente di affrontare anche le giornate invernali più fredde e stancanti, con il massimo dell’energia.

Lo spot ideato da Saatchi & Saatchi  e prodotto da Think Cattleya mostra proprio una famiglia che non riesce a riprendersi dalla spossatezza invernale, ma quando la freccia di Sustenium Plus entra in campo, papà, mamma e babysitter vengono immediatamente riattivati, e positivi ed energici cominciano a cantare il jingle come se fossimo in un musical, con il coro del “Su Su Su” che dà la spinta e la carica.

Sustenium Plus Winter in tv con spot ideato da Saatchi. La cdp è Think Cattleya

Lo spot consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista, andando ad evidenziare l’insight del target, che nei momenti di stanchezza ha bisogno appunto, proprio di una spinta di energia.

Lo spot è on air dal 24 gennaio sulle principali emittenti e online.

 

CREDITS

Cliente: Menarini Group

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Senior Copywriter: Martina Ricciardi

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

TV Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious

Regia: Alessandro De Leo

Casa di produzione: Think Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post Produzione: Frame by Frame

Colorist: Anna Visigalli

Post Produzione Audio: 23HB

Sustenium Plus Winter in tv con spot ideato da Saatchi. La cdp è Think Cattleya ultima modifica: 2021-02-10T12:13:46+01:00 da Redazione

Related posts