Con la creatività di Serviceplan e il planning di Inmediato
Kimbo prosegue il suo investimento in comunicazione con due nuove campagne radio dedicate al nuovo prodotto macinato Kimbo Gusto di Napoli e alla linea di prodotti Kosè by Kimbo.
Due spot distinti in onda dal 9 novembre e che saranno trasmessi su tutto il territorio nazionale e locale per un totale di oltre 80.000.000 di contatti attesi e 700 passaggi radio, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto.
Protagonista della campagna nazionale, on air dal 9 al 21 novembre sulle principali emittenti radio (Radio 105, RMC, Virgin Radio, R101, Radio Subasio), è la novità 2020 Kimbo Gusto di Napoli, la nuova espressione del talento napoletano della tostatura, punto di distintività del marchio Kimbo che rende questo prodotto davvero unico.
Lo spot è un viaggio di gusto intenso e avvolgente raccontato attraverso la voce della testimonial di Kimbo Serena Autieri, l’affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè.
L’attrice napoletana nello spot invita il pubblico a provare la novità Kimbo Gusto di Napoli, per un’esperienza di gusto da non perdere.
La campagna radiofonica regionale prevista in Campania è dedicata a Kosè by Kimbo, lo storico brand lanciato da Kimbo negli anni ’90, che si presenta al pubblico con un nuovo look e svariate novità, tra cui la firma “by Kimbo” che affianca il logo Kosè.
Lo spot è on air dal 9 al 28 novembre sulle frequenze delle radio più ascoltate nel territorio campano, fra cui Radio Kiss Kiss e Radio Subasio,
Le campagne radio sono state realizzate dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.