È partita la campagna di branded content social per valorizzare bollicine e territorio di provenienza
H-Farm Digital Marketing firma la nuova campagna di comunicazione per il Consorzio di tutela della DOC Prosecco.
La campagna nasce con l’obiettivo di raccontare il Prosecco DOC e i suoi territori attraverso immagini suggestive e il racconto personale dei protagonisti degli scatti: Giulia Gaudino , Paolo Stella e Simone Bramante, in arte @brahmino , direttore artistico e fotografo d’eccezione da un milione di follower .
Per valorizzare il Prosecco DOC, legandolo non solo alla bontà del prodotto ma anche a un universo valoriale fatto di condivisione, convivialità, piacevolezza e armonia, Simone Bramante racconterà con il suo tocco raffinato l’universo esperienziale legato al Prosecco DOC, attraverso la scelta dei momenti di consumo e delle location, selezionate tra le tante ambientazioni suggestive che compongono il territorio di pertinenza della Denominazione, a partire dalle provincie di Treviso e Venezia per culminare sulle suggestive immagini riprese in un vigneto del padovano.