Ideato da The Ad Store Italia, il film è on air con un primo flight di due settimane da domenica 8 novembre. Wavemaker cura il planning
Parmacotto torna in tv con il nuovo spot #PrendimiCosì.
Ideato da The Ad Store Italia, il film è on air con un primo flight di due settimane da domenica 8 novembre su tutti i canali Mediaset, Sky e Discovery.
Il centro media che cura la pianificazione media è Wavemaker.
Per la regia dello spot, è stata scelta la coppia Bellone+Consonni e la casa di produzione Tapeless.
«Questo nuovo spot racconta Parmacotto in modo nuovo, senza stereotipi. Il prodotto, come l’azienda, nello spot vengono raccontati così per quello che sono, in modo autentico, semplice e genuino. Oggi per un’azienda è fondamentale far convivere brand purpose e prodotto, attraverso un linguaggio e un tone of voice coerenti. È stata sicuramente una bella sfida essere riusciti in solo sei mesi a realizzare due film che segnano il ritorno e l’evoluzione di Parmacotto, un’azienda amante della tradizione ma allo stesso tempo dinamica e innovativa» racconta Gaia Gualerzi, direttore marketing di Parmacotto.
CREDITS
Credits Parmacotto
Andrea Schivazappa – Amministratore Delegato
Gaia Gualerzi – Marketing Director
Giulia Levati – Junior Brand Manager
Credits The Ad Store Italia
Natalia Borri – President & Chief Creative Director
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Senior Copywriter
Michele Febbroni – Client Director
Sara Osti – Agency Producer
Credits Tapeless
Enrico Cremagnani – Executive Producer
Arianna Messina – Producer
Bellone+Consonni – Directors
Marco Bellone – DOP
Gianluca Frisario – Editor
Claudio Beltrami – Colorist
Credits Operà Music
Cristiano Joyeusaz, Francesco Menegat – Project Managers & Music Supervisors
Marco Massimiliano Peretti – Mixing Engineer
Alessandro Ciani – Compositore & Produttore
Federico Motta – Sound Design & Recording Engineer
Gianmarco Cinquepalmi – Studio Manager
Agenzia media Wavemaker