Uno spot di BCube ci invita a entrare nel mondo di eBay attraverso l’unboxing

La campagna prevede due spot di 15 secondi e si completa di altrettante declinazioni per il digital e il social

EBay è on air con un nuovo spot firmato da BCube, che ci invita a entrare nel suo mondo attraverso l’unboxing, quel lasso di tempo, brevissimo e carico di emozioni prima dello stupore, che separa la fine dell’attesa dalla meraviglia di avere finalmente fra le mani ciò che si è comprato.

Lo spot chiude con l’adattamento del payoff internazionale: “Compra. Vendi. eBay.” con un 30 secondi fresco e colorato, caratterizzato da un’atmosfera pop e dal solito tono di voce ironico che accompagna il brand da inizio anno.

La campagna prevede due adattamenti a 15 secondi e si completa di altrettante declinazioni per il digital e il social, on-air da venerdì 11.

 

CREDITS

Agenzia Creativa: BCube

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich

Senior Art Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Giorgio Lombardo

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Benedetta Marcarelli

Produzione: Prodigious

Production Coordinator: Gianluca Stabile

TV Producer: Maria Luisa Crisponi

Head of Post Production: Giulia Lamacchia

Director: William9

DOP: Fabio Casati

Editor: Fulvio Rossetti

Editing Audio: 23HB

Credits eBay

Head of Communications Italy & Spain: Alina Banasiak

Marketing Lead Italy: Paolo Marini

Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone

Social Media & Digital PR: Andrea Careddu

Uno spot di BCube ci invita a entrare nel mondo di eBay attraverso l’unboxing ultima modifica: 2020-09-21T16:10:45+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts