Sky Italia si è affidata a TLC Marketing per la realizzazione di una campagna di caring, in stile “surprise & delight”, destinata a clienti selezionati. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti abbonati a Sky da più di 10 anni e iscritti a Extra, il programma che offre benefici e vantaggi che aumentano nel tempo. Con la nuova promozione, questi clienti potranno avere in regalo esperienze a scelta tra lezioni di talento, sport, cucina, viaggi, benessere, estetica, ingressi in parchi a tema, fattorie e musei.
L’obiettivo della campagna ideata da TLC Marketing per Sky – che verrà lanciata a metà settembre e durerà sei mesi – è riservare ai clienti più fedeli un trattamento speciale, così da riconoscere loro il valore del tempo passato insieme e sostenere la loro soddisfazione ed engagement rispetto al programma extra.
«Siamo molto felici – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – di aver collaborato con Sky per questo progetto, che altro non è se non una delle possibili declinazioni del reward marketing, settore in cui la nostra agenzia è specializzata. Campagne promozionali, di engagement, caring e loyalty che, attraverso un premio certo, incentivano i consumatori a rispondere a determinate call-to-action e rafforzano la relazione tra clienti e brand, favorendo la fidelizzazione».
Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale al project management, dallo sviluppo dei network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Sky.